Modifiche nell’erogazione dei servizi bancari del Banco di Sardegna Filiale di Villagrande Strisaili

Comunicazione del Banco di Sardegna

Data:

11 luglio 2025

Immagine principale

Descrizione

Con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti alla  Comunità, a decorrere dal 21 luglio 2025, la Filiale di Villagrande Strisaili sarà interessata dall’attivazione di nuove modalità operative. La Filiale continuerà infatti a rimanere aperta cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, sia la mattina che il pomeriggio, per le attività di consulenza e di assistenza, mentre assicurerà l’erogazione del servizio di cassa nelle intere mattinate di lunedì, mercoledì e venerdì. L’erogazione del servizio di cassa verrà comunque garantita il primo giorno lavorativo del mese. È sempre disponibile lo sportello automatico ATM per effettuare operazioni di prelevamento e pagamento nelle 24 ore, 7 giorni su 7 ed è in programma, a breve, la sostituzione con uno sportello automatico evoluto grazie al quale sarà possibile effettuare anche operazioni di versamento assegni e banconote.

A cura di

Ufficio Contabilità e Bilancio

Via Roma, 1, 08049 Villagrande Strisaili NU, Italia

Int. 3-5: 078232014
Int. 3-4: 078232014
Email: emereu@comune.villagrandestrisaili.og.it
Email: smulas@comune.villagrandestrisaili.og.it
PEC: ragioneria@pec.comune.villagrandestrisaili.og.it

Pagina aggiornata il 11/07/2025