Stampa e PDF

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Istruttore di Vigilanza, categoria giuridica C, posizione economica C1, secondo il vigente C.C.N.L. del personale non dirigente

2021-08-24 13.15.11

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale Istruttore di Vigilanza, categoria giuridica C, posizione economica C1, secondo il vigente C.C.N.L. del personale non dirigente del comparto funzioni locali sottoscritto in data 21 maggio 2018.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata per via telematica, compilando l’apposito modulo disponibile sulla piattaforma digitale raggiungibile al sito internet www.asmelab.it, autenticandosi attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) di livello 2.

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 15 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.67 del 24.08.2021 – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. 

Sono accettate esclusivamente ed indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine. La data e l’ora di presentazione sono certificate dal sistema informatico, pertanto le domande presentate oltre i termini sopra indicati non verranno prese in considerazione.

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali