Aggiornamento Albo unico comunale scrutatori. Scadenza presentazione domande 30/11/2023

albo_scrutatori800 (1)

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco ENTRO IL MESE DI NOVEMBRE P.V.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l'apposito modulo, disponibile in questa pagina o presso l'Ufficio Elettorale.

Si precisa, inoltre, che gli elettori già inseriti nell’albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatori di seggio elettorale non devono presentare una nuova domanda.
Gli elettori, già iscritti nell’albo possono richiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di essere cancellati.