Stampa e PDF

Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di un Assistente Sociale. Domanda di ammissione dal 10/11/2023 al 25/11/2023

bando di concorso

È indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di un Assistente Sociale appartenente all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, del comparto funzioni locali per la copertura a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) per mesi 6, eventualmente prorogabili, secondo il vigente C.C.N.L. del personale non dirigente del comparto Funzioni locali sottoscritto in data 16 novembre 2022.

La domanda di ammissione al concorso, dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento (https://www.inpa.gov.it) dal giorno 10.11.2023 sino alle ore 23:59 del giorno 25.11.2023 del mese di novembre 2023. Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SPID, CIE compilerà il modulo elettronico sul sistema inPA, raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo “https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica (PEC) a lui intestato.

Condividi

Documenti allegati

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali