Stampa e PDF

Plus Ogliastra-Servizio sociale- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE- PROGETTO "VITA INDIPENDENTE"

immagine plus ogliastra

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'OSPITALITA' DEI BENEFICIARI DI UN PERCORSO DI TIROCINIO DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E INSERIMENTO/REINSERIMENTO - PROGETTO VITA INDIPENDENTE.

<>Si informa che il PLUS Ogliastra ha pubblicato un Avviso  'Progetto Vita Indipendente' per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di aziende, imprese, cooperative, enti pubblici etc.. interessati ad ospitare i beneficiari del Progetto “Vita Indipendente” nell’ambito di un percorso di tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento.
L’obiettivo è quello di realizzare dei progetti personalizzati che favoriscano e agevolino le persone con disabilità nel raggiungimento di una vita autonoma, autodeterminata, indipendente attraverso l’attivazione di un percorso di Tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzato all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione presso aziende/cooperative sociali, enti pubblici etc..

vedi gli allegati

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali