PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL 30/10/2023

30 Ott 2023
Avvisi - Dal Comune

Si informano i cittadini che il sindaco, con ordinanza n. 35 in data odierna, ha disposto la proclamazione del lutto cittadino, per la giornata del 30/10/2023, giorno nel quale si svolgerà la cerimonia funebre  giovane concittadino Mattia Miscali, e

ORDINA

• Ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.
  • Sono vietate, a partire dalle 15:00 e per tutta la durata della cerimonia funebre, le attività ludiche e ricreative incompatibili con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.

INVITA

I cittadini a partecipare in raccoglimento e rispetto, alla celebrazione dei funerali, quale segno tangibile di solidarietà e condivisione.