CAMPO ESTIVO 2021 PRESSO IL PARCO DI SANTA BARBARA - Prenotazioni entro il 30 Giugno 2021

CAMPO ESTIVO2021

Si rende noto che l’ Amministrazione Comunale, intende realizzare delle attività ludico-ricreative da svolgersi presso il Parco di Santa Barbara, in un periodo a cavallo tra i mesi di Luglio e Agosto 2021.

Sono beneficiari del presente intervento tutti i minori e gli adolescenti appartenenti alla fascia di età che va dai 6 ( che abbiano concluso la prima elementare ) ai 13 anni .

I genitori dei minori interessati a partecipare al campo estivo potranno presentare istanza compilando la PREISCRIZIONE mediante l’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Villagrande Strisaili.

Qualora venissero reperite tutte le risorse indispensabili per l’avvio del progetto, con un secondo avviso, sempre pubblicato attraverso il sito istituzionale del Comune, si procederà alla comunicazione della data di inizio e del relativo costo di partecipazione.

L’effettiva iscrizione pertanto potrà dirsi definita solo nel momento in cui perverrà la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento.

La domanda del presente avviso potrà essere inoltrata sia tramite mail all’indirizzo rlatosa@comune.villagrandestrisaili.og.it  che consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare il Servizio sociale al numero 349/8882094.

La scadenza delle domande di PREISCRIZIONE è prevista per il giorno MERCOLEDì 30 GIUGNO 2021.