Autorizzazioni pascoli comunali anno 2023. Apertura termini richieste. Scadenza presentazione domande 20 febbraio 2023

03 Feb 2023
Avvisi - Ambiente
avviso AUTORIZZAZIONE PASCOLI_1

Si informano tutti gli allevatori che sono aperti i termini per le richieste del rilascio delle autorizzazioni per l’introduzione del bestiame nei terreni comunali gravati da uso civico, sulla base dei criteri adottati con Deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 30 Gennaio 2023.
Si comunica che il modulo per la richiesta dell’autorizzazione è disponibile presso gli uffici del comune e nel sito internet http://www.comune.villagrandestrisaili.og.it e le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del comune improrogabilmente entro Lunedì 20 Febbraio 2023 al fine di provvedere al rilascio delle stesse nel più breve tempo possibile.
Si invitano gli allevatori a richiedere, anche con il supporto dei C.A.A. di Assistenza in agricoltura, i terreni corrispondenti alle reali esigenze aziendali.
Il rilascio dell’autorizzazione avverrà previa presentazione di Copia della Ricevuta di Pagamento del corrispettivo dovuto per l’anno 2021.