Stampa e PDF

Consultazione degli stakeholders per l'approvazione del Codice di Comportamento del Comune di Villagrande Strisaili - presentazione di contributi e/o suggerimenti.

05 Ago 2021
Avvisi - Dal Comune

L’Amministrazione Comunale di Villagrande Strisaili, con deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 30/07/2021,     ad oggetto:

“Codice di comportamento del personale dipendente del Comune di Villagrande Strisaili – Primo esame-” ha approvato la bozza del Codice di Comportamento definita ai sensi dell’art.54 del D.Lgs.165/2001, del DPR 62/2013 e delle Linee Guida ANAC n. 177/2020.

La bozza di codice di comportamento viene sottoposta a procedura partecipativa per garantire la massima condivisione dei soggetti interessati al fine di acquisire eventuali proposte e/o osservazioni utili alla stesura definitiva del predetto codice.

Si invitano, pertanto, tutti i portatori di interesse (dipendenti, P.O., Dirigenti, Organizzazioni Sindacali, associazioni di consumatori, forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e in generale tutti gli stakeholders qualificati) a far pervenire le proprie proposte/osservazioni, suggerimenti in merito all’allegata bozza di Codice di Comportamento entro il 4 settembre 2021,

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 4 settembre 2021. 

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali