AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INSTALLAZIONE INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO.

14 Mag 2021
Avvisi - Dal Comune
download

Il Comune di Villagrande Strisaili, in linea con quanto stabilito dalle linee guida Nazionali ed Europee, ha intenzione di dotarsi nei prossimi anni di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi- plug-in. Nell'ambito di questo scenario l'Amministrazione intende preventivamente sondare l'interesse delle ditte private ad installare su suolo pubblico le relative
infrastrutture di ricarica. In questo modo verrebbe messo a disposizione dell'utente finale un servizio di ricarica che risulterebbe essere a costo zero per l'Amministrazione.
Nel Comune di Villagrande Strisaili sono inoltre già presenti diversi veicoli elettrici ed ibridi ed è intenzione di questa Amministrazione installare inizialmente due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici su suolo pubblico: a ricarica veloce trifase; per l'esatta ubicazione delle infrastrutture di ricarica si rimanda all'allegato 2).