Assegno di Natalità. Scadenza richiesta contributo 31/12/2023

Cattura1

L'ufficio Servizi Sociali informa che  sono aperti i termini per la presentazione delle domande inerenti “CONTRIBUTI REGIONALI A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI O CHE TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI SARDI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI, PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PRE ADOTTIVO NEL CORSO DEL 2023 E NEGLI ANNI SUCCESSIVI FINO AL COMPIMENTO DEL QUINTO ANNO DI ETÀ DEL BAMBINO”.
Si specifica che i beneficiari del contributo per l’anno 2022 non dovranno ripresentare istanza.
I moduli sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, www.comune.villagrandestrisaili.og.it o presso l’ufficio Protocollo.
L’istanza deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo dello stesso o attraverso mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.villagrande strisaili.og.it
ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 31/12/2023.