AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – MURATORE IN MATTONI, N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – OPERATORE ALLA MOTOSEGA, N. 3 OPERAIO COMUNE – BRACCIANTE AGRICOLO.

aspal

Avviamento a selezione per l’assunzione a tempo determinato, presso la stessa Amministrazione, di:  N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – MURATORE IN MATTONI

• N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – OPERATORE ALLA MOTOSEGA
  • N. 3 OPERAIO COMUNE – BRACCIANTE AGRICOLO

con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente,

L'Aspal Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro RENDE NOTO CHE

dal giorno 10/05/2024 fino alle ore 14:00 del giorno 16/05/2024

gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dall'allegato Avviso, che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell'ASPAL.