Riapertura termini manifestazione di interesse per l’attivazione di Progetti Utili alla collettività nell'ambito del Reddito di Cittadinanza. Scadenza 30 Settembre 2021

23 Ago 2021
plus1

Si informa che il PLUS Ogliastra ha riaperto i termini per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore per la realizzazione, nel corrente anno 2021, di Progetti Utili alla collettività (PUC) nell'ambito del Reddito di cittadinanza presso tutti i Comuni del PLUS OGLIASTRA.

All'interno del progetto proposto, i beneficiari saranno coinvolti per un periodo pari a 12 mesi, per 12 ore settimanali.

Possono presentare manifestazione di interesse alla attuazione di uno o più Progetti utili alla collettività presso uno o più Comuni del Plus:

➢ gli Enti di terzo Settore

➢ Gli Enti pubblici

I partecipanti possono presentare una o più proposte progettuali per uno o più Comuni del Plus.

Le istanze dovranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it  entro il 30 Settembre 2021.

Le istanze ricevute saranno sottoposte all’attenzione di ciascuna Amministrazione Comunale per valutarne la conformità e adeguatezza alle finalità di cui al presente Avviso. In caso di esito positivo, tra Comune e Soggetto Proponente verrà sottoscritta una specifica Convenzione di attuazione PUC.

Ulteriori dettagli nell'avviso in allegato.