INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)

16 Feb 2024
Avvisi - Salute
images

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il bando pubblico:

“Indennità regionale fibromialgia (IRF)”

Il sostegno economico è rivolto ai cittadini residenti presso il Comune Di Villagrande Strisaili che sono in possesso della certificazione medica attestante la diagnosi di fibromialgia.

I moduli sono disponibili sul sito del Comune www.comune.villagrandestrisaili.og.it

L’istanza deve essere presentata entro e non oltre il 30 aprile 2024

e puo’ essere consegnata a mano all’ufficio del servizio sociale del comune di residenza negli orari di apertura al pubblico o trasmessa al seguente indirizzo PEC

protocollo@pec.comune.villagrandestrisaili.og.it

I beneficiari ai quali è stato concesso il sostegno economico per l’anno 2023 non dovranno presentare nuova domanda per l’annualità 2024 fermo restando l’obbligo di comunicare all’ufficio del servizio sociale di residenza l’eventuale sopravvenuta perdita dei requisiti per l’accesso alla misura e presentare l’ISEE in corso di validità.