ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. ISTANZE DA PRESENTARE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 1° MARZO 2022

Abbattimento-Barriere

LEGGE 13/1989. ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. ANNUALITA’ 2022.

Si avvisano i cittadini che è possibile presentare domanda per la assegnazione dei contributi regionali di cui alla Legge 13/1989 per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati per l’annualità 2022.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare le istanze entro il termine perentorio del 1° marzo 2022.

Le domande trasmesse oltre tale termine non possono essere ammesse al contributo per l’anno in corso.