DISCIPLINA DELL'USO DELL'ACQUA POTABILE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE E DELLE FONTANE PUBBLICHE

07 Lug 2021
Avvisi - Ambiente
-estate-risparmio-idrico-e-limitazioni-nellutilizzo-dellacqua-potabile-1622716657

Il Sindaco, in seguito all'emanazione dell'Ordinanza n. 26 del 6 luglio 2021 avente ad oggetto: "Disciplina dell'uso dell'acqua potabile dell'Acquedotto comunale e delle fontane pubbliche" ORDINA, a decorrere dalla odierna,  che l'acqua potabile dell'acquedotto comunale, immessa nella rete idrica dei due centri abitati di questo Comune, venga utilizzata PER SOLI FINI DOMESTICI e nel contempo VIETA l'uso  per irrigazione di orti, lavaggio cortili e veicoli. VIETA, altresì, la deviazione dell'acqua con pompe, sia da fontanelle pubbliche che dalle case.

La violazione dei divieti esplicitati nel presente atto comporta l'applicazione della sanzione amministrativa ai sensi di legge.