RICHIAMO DELLA VACCINAZIONE DEGLI ULTRA OTTANTENNI - GIOVEDI' 15 APRILE 2021 Palestra Comunale di Villagrande

14 Apr 2021
Avvisi - Salute
vaccino_0-scaled

L’Amministrazione Comunale informa che tutti i cittadini residenti a Villagrande e Villanova nati tra il 1921 e il 1941 che hanno già fatto la prima dose in data 25 marzo 2021 dovranno sottoporsi al richiamo della vaccinazione anti Covid in data 15 aprile 2021 presso la sede unica della Palestra comunale presso il polo Scolastico di Villagrande alla Via Bariocce.
Nello specifico, al fine unico di evitare assembramenti, si ribadisce che è indispensabile presentarsi solo ed esclusivamente nella fascia oraria assegnata, evitando di presentarsi in grande anticipo rispetto agli orari indicati nell'allegato.

SI RAMMENTA CHE LE DOSI DA SOMMINISTRARE SARANNO RELATIVE AI SOLI RICHIAMI, NON SONO PREVISTE NUOVE VACCINAZIONI.