Emergenza Covid-19: le disposizioni in vigore da martedì 6 aprile 2021.

07 Apr 2021
Avvisi - Dal Comune
misure anti covid_1

Per effetto del DL 44/2021 del 1° aprile, alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione

Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome, rispetto alle misure di contenimento, a partire dal 6 aprile 2021 è la seguente:

• area rossa: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Val d'Aosta;
  • area arancione: tutte le altre.

Si informa la popolazione che per i nuclei familiari che si trovano in stato di  quarantena, il Comune di Villagrande Strisaili attraverso il Servizio Sociale, mette a disposizione il servizio di consegna a domicilio per i generi di prima necessità (farmaci e alimenti). Il numero da contattare è il seguente 3498882094.

Link utili:

Covid-19 - situazione in Italia

Sito del Ministero dell'Interno (speciale Coronavirus)