CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID 19

03 Mar 2021
Avvisi - Salute
vaccino_0-scaled

L’Amministrazione Comunale informa che nella giornata di domani 4 marzo 2021, avranno inizio le vaccinazioni anti covid per gli ultraottantenni residenti nella nostra comunità.

Le persone contattate dovranno presentarsi in  Tortolì, alle ore 9 presso i locali della Palestra delle Scuole Medie di  Tortolì alla Via Monsignor Virgilio incrocio con Via Taramone (ingresso fronte Market Simply), muniti di  documento di identità personale, tessera sanitaria e della  Modulistica  consegnata dall’ATS Sardegna riportante la seguente dicitura: Pfizer BioNtech – Covid-19.

Cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente i nostri anziani per il senso di responsabilità con cui hanno accettato di sottoporsi alla  vaccinazione.

L’Amministrazione Comunale