Inizio mensa scolastica lunedì 11 ottobre 2021

mensa

Il Comune di Villagrande Strisaili, anche per l’anno scolastico 2021 – 2022, assicurerà il servizio di mensa scolastica. La data prevista per il suo inizio è il prossimo lunedì 11 ottobre.

Destinatari della mensa sono gli alunni della scuola dell’infanzia e di quella primaria di Villagrande e Villanova.

I genitori o coloro che esercitano la potestà genitoriale, interessati alla fruizione del servizio da parte dei piccoli studenti, devono presentare apposita domanda.

Si ricorda che l'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 7/10/2021 e consegnata, se in formato cartaceo, presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni  e scaricare il modulo di iscrizione  al Servizio mensa scolastica vedi l'avviso precedente.