FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE DI CUI AL DECRETO DEL 17/05/2023 DEL MINISTERO DELL'INTERNO, EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL TRASPORTO ALUNNI CON DISABILITA' NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE 2023.

fondo di solidarietà

IL Responsabile del Settore Finanziario, in attuazione del Decreto del 17/05/2023 del Ministero dell’Interno e della Deliberazione della G.C. n. 99 del 23/11/2023 provvederà all'erogazione di contributi economici a titolo di rimborso delle spese sostenute nell'anno solare 2023 dalle famiglie residenti a Villagrande Strisaili per il trasporto scolastico dei figli disabili.

L’istanza potrà essere presentata a decorrere dalla pubblicazione del presente avviso nell’ Albo Pretorio del Comune ed entro il 15/12/2023.