AVVISO Canone Idrico 2018

29 Giu 2021
PAGO PA SARDEGNA

Si informano i contribuenti che l’Ufficio Tributi sta procedendo all’invio delle fatture cartacee relative al canone idrico 2018, con prima scadenza il 30 giugno 2021. L’inoltro tardivo delle copie cartacee è dovuto alla procedura particolarmente complessa. Le fatture, in formato elettronico, sono state trasmesse, entro il 15 giugno, al Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate e sono state caricate sul portale dei pagamenti della Regione Sardegna. All’indirizzo https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/, con accesso autenticato (con SPID, CIE o CNS) è possibile scaricare le fatture e i relativi avvisi di pagamento e procedere al versamento degli importi dovuti.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 31 ottobre 2021, senza addebito degli interessi di mora:

• Presso sportelli fisici e virtuali di Poste Italiane;
  • Presso gli sportelli bancari e gli ATM;
  • Presso le ricevitorie e i tabaccai;
  • Telematicamente tramite carte, conto corrente o CBILL.

Eventuali chiarimenti e/o delucidazioni potranno essere richiesti all’ufficio tributi, direttamente durante gli orari di ricevimento per il pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00), telefonicamente al n. 0782/32014 o via mail all’indirizzo mademurtas@comune.villagrandestrisaili.og.it.