AVVISO PUBBLICO per l’erogazione per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Villagrande Strisaili (DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modal

28 Mag 2021
Avvisi - Dal Comune
avviso rosso1

Si rende noto che, in base al DPCM del 24 settembre 2020 che concede contributi a sostegno delle imprese e attività commerciali danneggiate, Il Comune di Villagrande intende sostenere le imprese commerciali ed artigiane che hanno subìto perdite economiche o comunque limitazione agli orari e/o modalità dell’attività derivante dai diversi provvedimenti normativi succedutisi.

Beneficiari del presente Avviso sono le piccole e microimprese di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 - che:

• svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle Imprese artigiane) attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Villagrande Strisaili;
  • sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
  • non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

L’istanza (che si allega al presente avviso) deve essere inviata esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo del Comune protocollo@pec.comune.villagrandestrisaili.og.it, oppure tramite Raccomandata AR, o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villagrande Strisaili e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:30 del 07/06/2021.