Comune di VILLAGRANDE STRISAILI

Istituzione divieto di transito e sosta nel centro abitato di Villagrande Strisaili. PROCESSIONE FESTA SANTA BARBARA 2019.

Pubblicata il 11/07/2019

Con ordinanza n. 39 del 10 luglio 2019 il Sindaco ordina, nei giorni 13-14 luglio 2019, dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00, in occasione delle processioni che porteranno il simulacro di Santa Barbara nel parco e viceversa, la modifica alla circolazione veicolare  con l’istituzione del divieto di circolazione veicolare e di sosta, quale momento statico della circolazione, fatta eccezione per i veicoli di soccorso e primo intervento e quelli della Forza Pubblica, nel modo seguente:
1- Piazza Chiesa;
2- Via V. Emanuele:
dall’incrocio con Via Nuoro fino all’incrocio con Via Roma;
3- Via Nuoro: dall’incrocio con Via V. Emanuele fino all’Ufficio Poste e incrocio di Via G. Galilei;
4- Via Roma: dall’incrocio con Via V. Emanuele fino all’incrocio con Via Dante;
5- Via Dante: dall’incrocio con Via Roma fino all’incrocio con la S.P. 27 Villagrande – Tortolì;

6- Parco Santa Barbara: dall’incrocio con la SP 27 fino alla Chiesa.

Allegato Ordinanza n_ 39.pdf 71.89 KB
Allegato Programma Santa Barbara 2019.JPG 192.12 KB